Esami di Laurea Quadriennale - Vecchio Ordinamento: fare riferimento a tutto quanto riportato al link "Esame di Laurea Magistrale"
(Ordinamento Previgente ante DM 509)
Attenzione:
Domanda di laurea
ON LINE da Luglio 2014, fare il login - prova finale - domanda conseguimento titolo
(la procedura è gestita dalla Segreteria Studenti, per qualsiasi problema rivolgersi ai colleghi e NON ai Manager Didattici)
e, inoltre, attenzione:
- Alle Scadenze amministrative per la segreteria studenti:
"Il Direttore, infatti, ricorda a tutti gli studenti laureandi che devono essere rispettati i termini per la compilazione della domanda di laurea. Non saranno più concesse autorizzazioni alla presentazione di domande tardive, a meno di gravi motivi suffragati da esplicita documentazione." - Nel caso di rinvio dell'esame di laurea, la domanda dovrà essere ripresentata
Laurea Magistrale Ordinamento Previgente (Laurea Quadriennale)
La tesi in formato cartaceo dovrà essere consegnata entro i termini sotto riportati al Dott. Edoardo Calabrò(Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi sede di Via A. Albertina, 13 Torino - tel. 0116704584) - con rilegatura a fusione - firmata in originale dal relatore e dal candidato. Unitamente alla tesi dovranno essere consegnate 11 copie del riassunto.
Istruzioni per la preparazione della Tesi finale.
Prossime sessioni di laurea:
(Punto da NON Considerare) *Attenzione!!! Per la sessione del 3-6-7 Aprile, una copia cartacea della tesi e 1 copia del riassunto, dovranno essere consegnati al Dott. Edoardo Calabrò entro e non oltre il 16 Marzo 2020 Un'altra copia del riassunto dovrà essere inviata in formato elettronico (in word o in pdf) all'indirizzo edoardo.calabro@unito.it due giorni prima di quando si pensa di consegnare i documenti cartacei.
*1 copia del riassunto via e-mail a edoardo.calabro@unito.it entro la scadenza sopra indicata
(Punto da NON Considerare) *Occorrerà anche consegnare entro e non oltre il 26 marzo 2020 la fotocopia del modulo "TITOLO TESI-DISSERTAZIONE SCRITTA" (il documento si scarica dalla domanda di laurea).
(Punto da NON Considerare) *Inoltre, i laureandi del Vecchio Ordinamento(ante DM 509) NON dovranno consegnare la copia in formato elettronico in segreteria, ma dovranno pubblicarla on line al seguente indirizzo Tesi on line entro e non oltre il 23 Marzo 2020 e consegnare la ricevuta in segreteria studenti dell'avvenuta pubblicazione.
*pubblicare on line al seguente indirizzo Tesi on line entro e non oltre il 6 Luglio 2020 e inserire la ricevuta dell'avvenuta pubblicazione nella sezione allegati della domanda di laurea on line.
ATTENZIONE!! Una volta caricato il file non sarà più possibile modificarlo. Il servizio Tesi On Line potrà intervenire (a richiesta dello studente) per modificare il file solo entro i termini di scadenza.
Infine, la presentazione da esporre in seduta di laurea dovrà essere portata con sè nel giorno della laurea - E' consentito UN SOLO FILE su chiavetta in Power point o in PDF.
La presentazione dovrà avere la durata complessiva di 15 minuti.