VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA 1░ SEMESTRE - LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALI AREA DI SCIENZE NATURALI

Pubblicato: Lunedý 18 dicembre 2017

Si avvisano gli studenti del I°, II° e III° anno del Nuovo Ordinamento (DM 270)  della Laurea Triennale e delle Magistrali (I° e II° anno) dell'Area di Scienze Naturali che
 
sarà possibile effettuare la valutazione per
via informatica degli insegnamenti. 

nel periodo

- dal 18 Dicembre 2017 al 2 Marzo 2018 con le seguenti modalità:

  • Collegarsi (anche da casa) con il sito:  http://www.valutazionestudenti.unito.it/
  • Inserire login: utilizzando le stesse credenziali che si usano per accedere al portale di Ateneo unito.it.
  • Una volta autenticati, procedere con la valutazione rispondendo a tutte le domande sugli insegnamenti del periodo didattico da valutare.

 
Ricordiamo che il parere degli studenti è estremamente importante e costituisce l'unico dato oggettivo di cui il Corso di Laurea può avvalersi per mettere in atto azioni correttive volte al miglioramento della propria organizzazione e qualità. Chi proprio non volesse valutare i corsi  deve procedere con la compilazione lasciando per tutti gli insegnamenti la dicitura "non applicabile" (che è quella che il sistema imposta in automatico).


Si ricorda che la valutazione è OBBLIGATORIA, infatti chi non avrà valutato gli insegnamenti non potrà iscriversi agli esami. Poiché verrà effettuato un controllo automatico dal sistema ESSE3, che bloccherà lo studente in fase di iscrizione all'appello, è necessario che gli studenti abbiano effettuato la valutazione prima di prenotarsi agli esami.
Coloro che non avessero la disponibilità di un computer a casa potranno utilizzare le postazioni informatiche dell'aula studenti situata all'ingresso di via Accademia Albertina 13.

 

Per problemi relativi alla password di accesso contattare:
helpdesk-edu@unito.it


Per eventuali altri problemi inviare un help-desk selezionando la voce "Qualità della didattica (Edumeter)":

https://help.unito.it/

Ultimo aggiornamento: 18/12/2017 08:59
Campusnet Unito
Non cliccare qui!