Concorso per giovani under 30 - in palio stage retribuiti

Pubblicato: Venerdì 23 febbraio 2018

La Fondazione Italiana Accenture segnala un concorso per idee dedicato a giovani under 30 che mette in palio oltre 20 stage retribuiti per i vincitori. Il concorso Youth in Action for SDGs, giunto alla sua seconda edizione, è promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli su ideaTRE60, ha l'obiettivo di premiare le migliori idee volte al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) in Italia. http://youthinactionforsdgs.ideatre60.it/

 

I partecipanti potranno godere di un percorso formativo in modalità e-learning a loro dedicato per approfondire meglio le tematiche riguardanti gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. I finalisti del concorso inoltre potranno partecipare ad una giornata di formazione on-site che permetterà loro di migliorare la proposta progettuale e di confrontarsi con esperti del mondo della sostenibilità.

 

Le candidature sono aperte fino al prossimo 20 aprile.

In allegato può trovare una scheda del concorso in cui sono raccontate le diverse fasi previste e sono indicate le aziende e le organizzazioni partner che mettono in palio gli stage per i vincitori.

Fondazione Italiana Accenture / Comunicazione ed eventi

Tel. 0277757083/ Email valentina.mazzullo@accenture.com

via M. Quadrio,17 / 20154 Milano

Ultimo aggiornamento: 23/02/2018 08:57
Campusnet Unito
Non cliccare qui!