Vai al contenuto principale
Location: https://naturali.campusnet.unito.it/robots.html

Corso sicurezza 2023-2024 Modulo A e Richiesta esonero (Modulo A) - Aggiornamento su Modulo B

Pubblicato: Mercoledì 27 settembre 2023

Si comunica che, gli studenti/esse che intendessero farsi riconoscere e quindi essere esonerati dal seguire il modulo A e sostenerne il relativo test del Corso sulla Sicurezza consultino il file allegato.

Compilare il form entro il 15 novembre 2023.

Si comunica, inoltre, che chi non fosse in possesso di attestato per essere esonerato dal modulo A (Formazione generale, 4 ore) dovrà seguire il corso on line e sostenere il relativo test collegandosi al seguente link https://elearning.unito.it/scienzedellanatura/course/view.php?id=3652#section-11

ATTENZIONE!! Una volta fatto il test e superato occorrerà scaricare SUBITO l'attestato perchè dopo l'oscuramento del corso NON sarà più possibile recuperarlo in nessun modo.

Si avvisano gli studenti del 1° anno 2023-2024 ma anche gli studenti di anni precedenti che non avessero seguito le ore sul Modulo B del Corso sulla sicurezza che nel file allegato sono indicate le date in cui si svolgeranno 6 ore delle 8 previste (le ultime 2 ore saranno da concordare più avanti con la docente) con i relativi link per il collegamento da remoto.

Si ricorda che tutte le ore dovranno essere seguite interamente e non sono ammesse assenze anche di pochi minuti. Chi non avrà seguito tutte le ore e superato il test relativo non potrà avere registrato in carriera il Corso.

Quando saranno svolte tutte le ore previste (comprese le 2 ore mancanti) apriremo il sistema per permettere di svolgere il test per il suddetto Modulo B con un altro link.

Link Modulo B

Come per il Modulo A anche per il B vale quanto detto sopra circa l'attestato e cioè: Una volta fatto il test e superato occorrerà scaricare SUBITO l'attestato perchè dopo l'oscuramento del corso NON sarà più possibile recuperarlo in nessun modo.

 

Ultimo aggiornamento: 22/12/2023 11:40
Location: https://naturali.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!