Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

IMPORTANTE: CORSO FORMAZIONE SICUREZZA PER LE MATRICOLE

Pubblicato: Lunedì 25 ottobre 2021

Tutti gli immatricolati all'a.a. 2021/22 sono tenuti a seguire i due moduli del corso sulla Sicurezza (A e B) secondo le modalità indicate alla pagina dedicata.

Dal 25/10 al 8/11 sarà disponibile la fruizione online e l'erogazione del test del modulo A sulla pagina https://elearning.unito.it/scienzedellanatura/course/view.php?id=2574.

Il modulo B sarà erogato a distanza online e tutti gli studenti DOVRANNO obbligatoriamente partecipare alla webex in base al Canale di appartenenza.

Il test del modulo B sarà disponibile sulla piattaforma Moodle dopo la conclusione delle lezioni (8 ore complessive). Il certificato verrà rilasciato solo al termine della finestra test e della verifica delle presenze alle lezioni frontali.

Sarà possibile sostenere il test Modulo B dal 22 novembre al 24 dicembre 2021.

La mancata presenza alle giornate di formazione (relative al modulo B) precluderà la registrazione dell'esame e la possibilità di frequentare le attività di laboratorio obbligatorie.

PER IL SOLO MODULO A PER CHI FOSSE GIA' IN POSSESSO DI UN ATTESTATO CONSEGUITO ALLE SUPERIORI (regolare attestato di Formazione Generale di durata non inferiore a 4 ore) dovrete compilare il form entro il 12 Dicembre 2021.

compilare il form

 

Il Modulo B sarà obbligatorio per tutti gli studenti anche per chi avesse già frequentato un corso di Formazione sul rischio specifico.

ATTENZIONE!! A conclusione di entrambi i Moduli e del superamento del relativo test, sarà NECESSARIO scaricare gli attestati, chi non lo facesse non avrà più la possibilità di ottenerli.

Prospetto orario Canale B

Prospetto orario Canale A

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 24/11/2021 13:47
Location: https://naturali.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!